Rassegna stampa

 

 

 

Il trimestre del 2016 ha fatto registrare un nuovo incremento pari al +5,8%, del numero delle richieste di valutazione e rivalutazione dei crediti presentate dalle imprese italiane, nell'aggregato di imprese italiane, nell'aggregato di imprese individuali e società capitali, agli istituti di crediti.

Bologna, 26 luglio 2016

 

 

E’ stato presentato oggi presso la sede di Unioncamere Emilia Romagna il bilancio consolidato 2015 di “Confidi in Rete Emilia Romagna”, a un anno di distanza dalla sottoscrizione del contratto di rete avvenuta il 23 luglio 2015.
La presentazione del bilancio consolidato rappresenta un ulteriore passo in avanti di Confidi in Rete Emilia Romagna in direzione di un pieno riconoscimento dell’azione svolta dai confidi aderenti a sostegno delle piccole e medie imprese della regione per favorirne l’accesso al credito.

Buoni risultati operativi e solidità patrimoniale, per una crescita leta ma costante, in controtendenza con la situazione nazionale del settore.

il Sole 24 ore del 19 ottobre 2015

 

L’unione è orma fondamentale per valorizzare le singole professionalità.

Un nuovo contratto di rete che interesserà i 13 Confidi iscritti all’art. 155, comma 4, del TUB, operanti in Emilia Romagna e appartenenti a tutti i settori economici.

agrifidi ferraraagrifidi uno emilia romagnaagrifidicgdconfartigianato ferraracofireconfidi romagna ferraraconfidiinretecreditcommfidi cesenafinterziariogarcomunion fidi

Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi offerti da questo sito e per ottimizzare l'esperienza dell'utente.